Centrale di allarme logisty.alma RLC001T Caratteristiche RLC001T La centrale con sirena e sintesi vocale logisty.alma è interamente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica. E’ in grado di ricevere ed elaborare le informazioni provenienti da un numero massimo di 15 sensori su 2 gruppi indipendenti. Accetta fino 4 comandi e 2 dispositivi di…
RLC354T logisty – Centrale di allarme vocale
Centrale d’allarme con sintesi vocale, sirena e tastiera RLC354T Caratteristiche RLC354T La centrale d’allarme RLC354T è l’organo di comando dell’intero sistema, in grado di apprendere e gestire tutte le apparecchiature dell’impianto di allarme ma anche la domotica e l’automazione, così da racchiudere in un solo sistema tutte le funzioni di allarmistica e di comfort…
RLC332T logisty – Centrale per allarme senza fili
Centrale di allarme in sintesi vocale, sirena e tastiera RLC332T Caratteristiche RLC332T La centrale di allarme è in genere il vero cuore decisionale dell’intero sistema ed è colei che apprende le varie apparecchiature che lo comporranno. La centrale RLC332T logisty è in grado di associare fino ad un numero massimo di 25 rivelatori radio…
RLC321T logisty – Centrale d’allarme radio
Centrale d’allarme radio RLC321T con tastiera e sintesi vocale Caratteristiche RLC321T Interamente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, la centrale RLC321T logisty, rappresenta il vero cuore decisionale del sistema di allarme. Interamente alimentata con una batteria a lunga durata ed in dotazione con l’apparecchiatura, questa centrale è collocabile ovunque all’interno dell’abitazione, così…
L3315i Logisty – Centrale di allarme per serie 2
Centrale di allarme radio L3315i per impianti serie logisty2 Caratteristiche L3315i La centrale di antifurto è il centro decisionale dell’impianto d’allarme. Riceve le informazioni dai rivelatori, dalle tastiere, dai telecomandi e dalle periferiche associate al sistema. Identifica uno per uno fino a 15 rivelatori e informa sullo stato di ogni singolo ingresso (aperto…